L’APPARTENENZA OLTRE IL DOVERE E’ POSSIBILE?

Andando a spulciare in questo sito http://parlamento.openpolis.it/votazione/senato/decreto-ilva-ddl-n-3627-votazione-finale/40731   ho notato alcune cose interessanti.

La prima e’ che di senatori tarantini manco a parlarne,tranne una eccezzione  del signor Nessa Pasquale,martinese imprenditore,che ha votato a favore di questo decreto.

Ecco la sua scheda tratta dal sito del Senato http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede_v3/Attsen/00017616.htm

I senatori pugliesi sono 20 di cui, per questa votazione,16 favorevoli,1 contrario(la senatrice Poretti ecco il suo link ricordiamocelo bene cari amici http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede_v3/Attsen/00023048.htm),e 3 assenti.

Devo aggiungere che l’unica contraria,la senatrice Poretti,e’ segretario della dodicesima Commissione Permanente(Igiene e Sanita’),quindi molto addentrata nelle problematiche di tutela del territorio in ambito sanitario\ambientalista.

Insomma tirando le somme,abbiamo il solito discorsetto da fare:in barba all’amore e la difesa della propria terra,in barba alle piu’ semplici e civili norme di tutela ambientale,sicurezza della salute pubblica e dei beni di un territorio,si VOTA SI senza scrupoli,appagandosi egoisticamente della pacca sulle spalle del segretario di partito e del piu’ altolocato compagno di sedia o di Senato o di Parlamento.

Complimenti sigori politici pugliesi,TARANTO NON DIMENTICA.

senato

Annunci

2 pensieri su “L’APPARTENENZA OLTRE IL DOVERE E’ POSSIBILE?

  1. Credo che questa tua attività di controllo degli eletti sia molto importante e dovrebbe essere una cosa da fare in tutte le regioni e province per monitorare l’attività degli eletti durante tutta la legislatura. Solo così i signori che mandiamo in Parlamento a rappresentarci, quando sarà restituita ai cittadini la facoltà di farlo, gli eletti sappiano a nome di chi devono parlare, ai sensi della Costituzione.
    Ciao, Luca. Nonostante tutto, permettimi di formulare per te e per tutta la tua famiglia gli auguri più cordiali per le ormai imminenti festività natalizie. Lo stesso augurio desidero formularlo per tutti i cittadini della tua città perchè il futuro sia più generoso dei vostri politici, dei vostri preti, dei vostri periti, dei vostri pennivendoli e dei vostri sindacalisti. Un augurio e la mia stima anche alla Giudice delle indagini preliminari del vostro tribunale che, sola contro tutti, ha emesso provvedimenti a difesa della salute di voi tutti.

    • https://www.facebook.com/luca.aralla

      Caro Osv,non so se tu sei un facebook maniaco o lo usi per mantenere contatti in aria,comunque io ti ho messo sua inizio risposta, il mio profilo.In te ho subito notato l’eleganza dei modi e la giusta risposta alle mie domande.Saresti un ottimo padre,zio,ma io ti voglio come amico e spero con tutto il cuore che tu possa provare questa mia stima verso di te anche per me.Ti auguro un ottimo Natale e rigiro anche il pensiero ai tuoi cari.
      Per il resto come vedi,monitorizzo tutto e tutti,andando a capire questa vita e cercando di esserne partecipe fino in fondo.Grazie di cuore Osv,ci risentiremo presto,ne sono sicuro.Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...