POLITICHE 2013 CONSIDERAZIONI QUASI VERE….PRIMA PARTE.

Manca poco,eppure il voto ci dice:

a)Ingroia doveva restare in Guatemala perche’ cosi’ facendo ha tolto voti al PD(parole di Scalfari)e gli ha regalati al psiconano

b)Berlusconi non e’ morto,anzi vive e ha fottuto gli italiani con la barzelletta sull’imu e sull’avvenire prospero che verra’

c)Gargamella(Bersani)ha fatto i conti male e ha fatto una campagna elettorale indegna,vecchia sui contenuti e ricca di promesse che gia’ in passato non ha mantenuto(welfare,ambiente,esodati,….)

d)Grillo non e’ piu’ un grido nella nebbia ma un partito con le p….,dove per palle si intende l’italiano che si e’ rotto di vedere i matusalemme arricchirsi alle spalle nostre.Ma e’ anche un progetto comune di cambiamento radicale del politico e della politica.

5)forse ci siamo tolti per sempre Casini e Fini dalla vista…speriamo

Alla prossima,con dati piu’ concreti in mano.

elezioni

Advertisements

3 pensieri su “POLITICHE 2013 CONSIDERAZIONI QUASI VERE….PRIMA PARTE.

  1. Una sola domanda a Scalfari, se è lui che ha fatto l’osservazione: In base a quale logica matematica Ingroia, ha tolto contemporaneamente voti al Pd regalandoli a Berlusconi?

    Viceversa, io credo che Ingroia si è autocastrato nel momento in cui non solo ha offerto un accordo a Bersani ma ha regalato al Pd i voti in Lombardia ad Ambrosoli candidato del Pd.

    Ma si sa che la logica di Scalfari se, ripeto, è lui che fa certe affermazioni è la stessa sulla base della quale bisognava che Ingroia distruggesse le intercettazioni di Napolitano che inciuciava per salvare la faccia a Mancino accusato di falsa testimonianza nell’inchiesta sulla trattativa Stato-Mafia! Quindi non perderò altro tempo a rivolgergli ulteriori domande.

  2. Grillo ci costerà altre elezioni, instabilità, e grazie a lui i titoli mediaset in borsa vanno bene. Questo la dice tutta…. Ingroia e Bersani erano personalità troppo deboli e ridicole, purtroppo in questo paese guardiamo sempre alla forma – meglio se urlata – mai al contenuto… Che giornata assurda ieri!

    • Ciao Marco.L’instabilita’ e’ dovuta al porcellum,che ci fa arrivare dove siamo oggi.Una legge che mette in ridicolo la possibilita’ di uscire fuori con i numeri.Tra premi regionali e bonus vari,si rosicchiano punti ma alla fine non si riesce a governare se non c’e’ una netta maggioranza.Pe la questione costi,ti diro’ che solo i grillini si dimezzeranno i loro stipendi come hanno fatto gia’ a Parma e in Sicilia.A presto e ottime cose,ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...