MA C’E’ UN CAZZO DI PERSONAGGIO DEGNO DI ESSERE IL NOSTRO PRESIDENTE????

Mi viene da ridere nel vedere nelle ultime ore i nomi che le diverse fazioni politiche mettono in campo.

La new age grillina spolvera giornalisti e difensori del diritto pubblico(bella iniziativa…),mentre il vintage della politica passata rispolvera Amato,D’Alema e chissa’ chi.

Domanda:ma ci sono personaggi degni di fare il NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA???”

Ci sono elementi non inquinati e collusi col vecchio sistema politico che per quarant’anni ha portato in disgrazia questo fottutissimo paese del cazzo?

CI SONO????

Ditemi voi vi prego….

Un pensiero su “MA C’E’ UN CAZZO DI PERSONAGGIO DEGNO DI ESSERE IL NOSTRO PRESIDENTE????

  1. Boh, ma anche quella di Report, che c’entra come presidente della repubblica?? Comunque guarda, spesso sono stato critico nei confronti di chi criticava la sinistra, forse perché avevo troppi pochi anni ed esperienza per capire. Ora invece che ho vissuto dentro le cose sono profondamente disilluso e riesco a capire tutti quelli che la pensano così: questa gente non si merita il nostro voto, dalla Bindi a Renzi sono tutti dei loschi individui, è inutile la sinistra in questo paese non esiste, tanto vale non votarla. Io gli ho dato fiducia alle urne ma è l’ultima volta, stanno dimostrando la loro incompetenza, così come quando stavano all’opposizione (opposizione?) della destra. Scusa ho divagato, ma sono parecchio amareggiato pure io…..

Rispondi

