CAMBIO THEMA:ECCO PERCHE’.

Ho cambiato il thema al blog poiche’ voglio che sia di sostanza,senza ammiccamenti di colori,faccine e widget vari.

Una pagina bianca,quasi di giornale,per dire cio’ che penso come ho sempre fatto e dove,chi vorra’,potra’ contraddirmi o essere dalla mia.

La sostanza,in un periodo dove questa parola ha poca enfasi su tutti,e’ cio’ che rincorro.

La sostanza del dire cio’ che penso,non dell’apparire.

6 pensieri su “CAMBIO THEMA:ECCO PERCHE’.

  1. Mi affeziono spesso e il tuo vecchio blog mi piaceva molto come tema! Molto curato e molto bello, ma sotto questi aspetti grafici c’era tantissima sostanza! E non può che esserci tuttora, siamo sempre con te : )
    Le ragioni che ti hanno portato al cambiamento non possono fare altro che farti onore!

Rispondi

