ASPETTO

Ho preso tempo,pausa dallo scrivere.
Se mi guardo attorno poco e’ cambiato,a parte la sconfitta di Renzi.
Il terrorismo avanza,l’Europa latita a essere coesa e priva di invidia tra gli stati che ne fanno parte,tutto come prima.
Allora di che scrivo?
Certe volte credo che bisognerebbe essere onesti con se stessi,ammettendo che non hai nulla da dire agli altri.
Bisognerebbe dire stop e ricaricarsi di “mondo”.
Ho avuto difficolta’ ultimamente a percepire la notizia,l’argomento da seguire e sviscerarlo dentro te stesso per poi discuterlo con la piattaforma.
La mia Canon e’ piu’ semplice,facile da soddisfare le mie aspettative quotidiane.
Mi lascia spazio alla mia voglia di cogliere l’attimo,la figura che voglio immortalare nei miei ricordi e non mi opprime nei tempi .
Devo dire che dove vivo la piattezza delle giornate e’ unica e solo la neve,ultimamente,ha creato l’illusione di qualche cosa di nuovo.
Aspetto quindi il mondo che mi sproni e mi dia la voglia di dire qualcosa a qualcuno,che non sia la solita notizia ma la certezza della novita’.

 

3 pensieri su “ASPETTO

  1. Ma a me mancano moltissimo le tue riflessioni, caro Luca! Certamente anche io provo questa stanchezza -amarezza, perché abbiamo preso coscienza che non cambierà mai niente. Ho scritto due post molto duri e questo di oggi è in favore dei terremotati della mia Umbria abbandonati sotto la neve. Ti invito a passarem così magari t’incazzi e ti torna la forza. Sei un appassionato di fotografia? E allora vai e fotografa quelle zone, perché l’informazione tace! Un caro saluto, Giusy

Rispondi

