Saluti a tutti,si cambia.

La  Pozzanghera chiude.

Chiude perché  è  cambiata la velocità  per dirci qualcosa,chiude perché  uno scatto è  più  concreto,chiude perché  doveva accadere prima o poi.

È  stata compagna per mesi,fedele quaderno dei miei sentimenti,dubbi,opinioni ecc…

Chiude perché  ho finito un cammino e ne incomincio un altro,fatto di scatti e emozioni.

Non sono stato mai bravo a scrivere,lo sapete,ma ammettere i limiti mi rende orgoglioso e sono sicuro che capirete.

Non so se aprirò  un altro blog,i tempi sono cambiati e leggere qualcosa è  difficile.

I social hanno distrutto i blog e i blog sono oggi arcaica espressione delle nostre idee.

Oliviero Toscani ricorda spesso che in una foto è  essenziale dire qualcosa,esprimere ciò   che hai dentro,annullando paure e timori e accettando la sfida immediatamente.

Ecco io accetto la nuova sfida,quella della fotografia abbinata ai miei pensieri e ai miei sentimenti.

Grazie a tutti e se volete seguirmi mi troverete su fb e twitter.fb gianluca aralla

Arrivederci.

 

Un pensiero su “Saluti a tutti,si cambia.

Rispondi

