9 pensieri su “About

  1. Ammetto che mi piace molto il tuo blog, inizio oggi stesso a seguirti…mi colpisce soprattutto il fatto che anche tu, come me, riesci a coniugare post che parlano di te e post che riguardano i tuoi interessi (specie la politica) che, ahi noi, ci accomuna (ahi noi perché la situazione politica italiana è penosa…). A presto.

    1. scusa il ritardone al tuo commento.politica e fatti personali,oltre alle battaglie sociali,sono il mio pane quotidiano….ti seguo anch’io e spero che tu possa divenire uno dei miei amici in worpress. ciao.

  2. Vi regalo una poesia ispirata all’inquinamento provocato dall’Ilva e da tutte le altre aziende che operano sul territorio come la ENI (di proprieta pubblica). Il nome della Poesia è POLLUTION:

    Maleodore ficcante

    mia lenta rovina,

    ti insinui nei meandri

    risali la china.

    Consciamente impotente

    provo a lottare,

    chiudo porte e finestre

    ma son costretto a respirare.

    Nocive sostanze

    conquistano i polmoni,

    e ogni giorno che passa

    vivo mille frustrazioni.

    Com’è piccolo il mondo

    dove un battito d’ali,

    irradia veleni

    negli anfratti lontani.

    Non c’è scampo

    siam spacciati,

    tristemente guidati

    dalle nostre mani.

    Sogni e speranze

    fuggon lontani,

    e i miei occhi annegano

    nelle mie meste lacrime.

  3. Ciao, son passata di qui e – grazie anche a te per la visita – ho scoperto un blog che mi piuace molto. L’ILVA m’interessa moltissimo e non solo perchè pugliese, ma perchè combatto contro un cancro al polmone. Tornerò presto, ciao!

    1. Grazie della visita.In questo blog come vedi l’ilva e’ presente e nei miei post cerco di seguirne le sue vicende quotidiane.Ti sono vicino e ti leggero’ anch’io con interesse,a presto,ciao.

Lascia un commento